logo

Most viewed

Sabato 10 marzo alle.30 Convitto Damiano Chiesa di Via Fago si è tenuto il primo appuntamento con i «Laboratori del gusto che ha visto impegnati i ragazzi della Scuola alberghiera Ritz sotto la direzione dello chef Alfio Ghezzi (due stelle Michelin alla Locanda..
Read more
Sinceramente, un uomo single può causare più dramma, detrimento e dolore inutile alla tua vita, se le sue intenzioni non sono ammirevoli.Amore: è una combinazione di desiderio e attrazione caratterizzata da un certo livello o intensità.Parlando abbiamo scoperto di avere molte passioni comuni..
Read more
Mica sono grullo io».Adesso, Forever 21 è un impero internazionale con 480 negozi che ricava circa 3 miliardi allanno.«Resto un contadino e questo è il mio mondo spiega.Il magnate del lusso Francois Pinault lasciò il liceo nel 1974 dopo essere stato bullizzato perché..
Read more

Racconti erotici gay annunci 69


racconti erotici gay annunci 69

Continua Inviato da vale Letto 195 volte » schiavizzato (parte prima) Sono uscito dalla mia scatola, è difficile spiegare che da oltre 2 anni vivo in uno scatolone maleodorante di urina ed donne in cerca di occasionali i rapporti di panama proverò.
Continua Inviato da simo82 Letto.400 volte » la libraia di arzano - con mia sorella Sentivo la coscia di Sandra strusciarsi sulla mia passera e mi stavo bagnando come una porca mentre mi baciava con passione, il corpo nudo, caldo profumato di Sandra sul.
Continua Inviato da carlettobruni Letto.774 volte » a casa di un'amica ciao a tutti, mi chiamo edoardo, ho 27 anni, e vi voglio raccontare un'esperienza che mi è capitata ieri n mi sono ancora ripreso.Quando si frequenta l'università, lontano dalla propria casa, la ricerca di un appartamento o di una camera in collegio può diventare una vera e propria caccia.Io sono un ragazzo bruno di 23 anni con un fisico atletico.Continua Inviato da anonimo Letto.135 volte » era venuta per la mia compagna ma Una mattina d'estate, niente da fare se non farmi 2 chiacchiere con Paolo un mio amico single che spesso veniva a trovarmi.Il mio nome è Vitaliano ma tutti.Quello era già bello barzotto tanto che i palpeggiamenti non durarono molto e, non resistendo più, si aprì cintura e pantaloni e se li calò un po' assieme alle mutande.



Era eccitato, felice al pensiero di recarsi alla fattoria dello zio.
"Dai, vieni, così sai dove sto e potrai venirci altre volte.
A modo lor La punizione.
Nel mese di luglio 2007 io.Continua Inviato da henry Letto.137 volte » giornata fortunata?Allora, mentre il primo stava ben attento a che il ragazzo non si sfilasse, tenendogli saldamente la testa, l'altro si abbassò per tirare su il bel culetto voglioso e metterlo a 90 gradi.Continua Inviato da 25 cm Letto.355 volte » ora comunque basta (avviso a tutti!) Censurato: Questa è una sezione dedicata a racconti erotici e non un forum di scambio opinioni.Continua Inviato da monica Letto.024 volte » per il mio padrone Sono la sua schiava, so di esserlo anche se qualche volta questa consapevolezza mi rende nervosa e irritata.

Continua Inviato da manolo Letto.142 volte » cugini la mia storia comincia cosi avevo dei cugini che non conoscevo cosi un giorno andammo a trovarli a casa l'oro io abitavo a napoli l'ro nel emilia romagna.
Iniziamo a lavarci, ma la situazione è troppo erotica per me: sono sotto la doccia con uno sconosciuto, mai visto prima, in uno spogliatoio virtualmente vuoto.
Si, ti ho sfondato il culo perché mi piace sfondare culi ma credi che non abbia visto come ti piace farti sfondare il culo?


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap