logo

Most viewed

Il neg però ha numerosi problemi che lo rendono uno strumento spesso controproducente.Volevi utilizzare i neg per fare colpo e creare attrazione, ma ora hai davanti una persona che crede realmente tu non la sopporti.Infine, è importante per scoprire se il sito ha..
Read more
Biglietto d'ingresso, ingresso gratuito, tipo, eventoTeatro, prenotazione obbligatoria:.Chiudi, risparmia fino al 50 per Barcellona.Casa Codina, situata vicino al promontorio di Montjuïc a Barcellona, Casa Codina offre alloggi in stile contemporaneo dotati di aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita nel quartiere di Poble Sec..
Read more
De Alcaraz complessi agostiniani, a Yuririapundaro, a Cuitzco, ad Acolmán, ad Actopam, di maggiore raffinatezza architettonica e decorativa; degli edifici civili rimangono la facciata plateresca della residenza del [email protected] donne mature che cercano uomini rancagua 8 settembre 2017 (modifica il 10 settembre 2017..
Read more

Donna cerca relazione con uomo serio


donna cerca relazione con uomo serio

Mantengo la mia apertura verso gli altri, nonostante le delusioni che la vita a volte ci riserva.
Vorrei conoscere un signore curato e ordinato, sorridente, scherzoso, che ami la vita per instaurare una amicizia ed ulteriori sviluppi.
Sono qui con il mio annuncio personale sul sito di studio incontri perchè cerco una compagna per relazione stabile, MAX 50 anni, possibilmente con un titolo di studio e lavoratrice.seria relazione amicizia convivenza matrimonio civ contatto diretto cell: 391. .1697) castelnuovo del garda Leonardo, 60 anni, ottimo aspetto fisico, grafico pubblicitario.Se vuoi scoprire qualcosa in più su di me non devi fare altro che farti avanti!



1718) marzana che ne incontro canaglia di annecy 40 anni dici di conoscere un perfetto uomo di casa di 70 anni?
Tradizionalista, di compagnia, vorrei conoscere un signore delle mie zone per una eventuale convivenza a casa mia.
Accetto contatti anche da persone fuori zona: spostarmi non è affatto un problema per me e mi piace guidare.
1726) borgo roma Elena 59enne castana occhi chiari, senza figli.Mi sono decisa a pubblicare il mio annuncio personale sul sito di m perchè la solitudine c'è ma non voglio che sia una "compagnia per sempre ".Sono qui con il mio annuncio, qui sul sito di m perchè desidero conoscere una signora credente, possibilmente vedova, disposta a trasferirsi dove risiedo, tra Firenze e Pisa, per seria relazione. .Sono disponibile al trasferimento.Finora ho dato tanto ma ottenuto poco.Adoro vivere la casa a 360, alternando serate con amici a momenti di serena tranquillità con la mia compagna; amo inventare e pasticciare tra i fornelli (si, poi aiuto a pulire).La mia vita sembra uno di quei romanzi dell'800, piena di cavalieri a cavallo, dame di compagnia, bei palazzi.Non cerco l'amore di una sera ma l'amore per la vita!Sei simpatica e hai la testa sulle spalle?




[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap